Promos organizza una missione a Monaco di Baviera, dal 4 al 6 ottobre, per partecipare al più grande salone europeo del real estate e degli investimenti nell’immobiliare commerciale. Per le Pmi lombarde disponibile un contributo economico (voucher) di euro 1.000.
All’edizione 2009 di Expo Real hanno partecipato 1.580 espositori, provenienti da 34 Paesi, e 21.430 visitatori da 73 Paesi.
La quota di partecipazione - pari a € 4.580,00 + IVA - comprende:
- registration fee al salone
- stand collettivo pre-allestito di 20 mq
- coordinamento e assistenza Promos
- servizio di interpretariato.
L’iniziativa rientra tra quelle selezionate da Regione Lombardia e sistema camerale lombardo ai fini del bando “Voucher per la partecipazione a missioni economiche all'estero 2010”.
Le Pmi lombarde possono richiedere i voucher del valore netto di euro 1.000 presentando domanda on line.
I voucher verranno assegnati al raggiungimento di 5 imprese lombarde partecipanti e verranno erogati in "modalità rimborso" al termine dell’iniziativa, dietro presentazione della fattura quietanzata, dalla Camera di Commercio di competenza.
Per partecipare, invia entro il 2 agosto tramite fax (al n. 02 8515.5227-5394):
Informazioni:
Promos - Camera di Commercio di Milano
Giusy Paone
Tel. 02 8515.5133
paone.giusy.ext@mi.camcom.it